ASSOCIAZIONE COLLINE DEL PROSECCO UNESCO. VINCENZO SACCHET NUOVO VICE PRESIDENTE

menù
ITA | ING
ITA | ING
27 Aprile 2021

Ufficializzata la nomina di Giuliano Vantaggi come “Site Manager” del Sito Unesco delle Colline del Prosecco

Miane (Treviso), 26 Aprile 2021 – Oggi si è tenuta a Miane la prima riunione in presenza, dopo molti mesi, del Consiglio Direttivo dell’Associazione per il Patrimonio delle Colline del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene. Il Consiglio è stato aperto con i saluti del Sindaco di Miane Denny Buso e dell’Onorevole Angela Colmellere, Segretario della VII Commissione (cultura, scienza e istruzione), che ha sottolineato l’importanza di formare le nuove generazioni sul patrimonio culturale che il nostro Paese possiede, dando la sua disponibilità a collaborare con l’Associazione in questa direzione.

Durante il Consiglio ed è stato nominato il nuovo Vicepresidente dell’Associazione, Vincenzo Sacchet (Sindaco di Tarzo).

Accolgo con piacere questa nomina proposta dal Presidente Marina Montedoro – commenta Sacchet – e ringrazio tutti i consiglieri per averla appoggiata. Con questo incarico si rafforza ancora di più la rappresentanza dei 29 Comuni all’interno dell’Associazione, così come il ruolo pubblico che essa assolve. Sono a disposizione di tutti i miei colleghi amministratori, che desidero rappresentare al meglio, portando avanti le loro richieste, i loro suggerimenti e le loro proposte, per contribuire a far crescere questo territorio, la comunità che ospita e tutte le aziende e le associazioni che vi operano”.

Durante la seduta è stata poi ufficializzata la nomina di Giuliano Vantaggi come nuovo Site Manager” del Sito Unesco delle Colline del Prosecco, il cui nome era stato già presentato ai Soci fondatori ed ordinari, durante l’Assemblea tenutasi il 19 Aprile. Vantaggi inizierà il suo incarico il 3 maggio.