LE COLLINE DEL PROSECCO CONEGLIANO E VALDOBBIADENE UNESCO VIAGGIANO CON CARRARO 

menù
ITA | ING
ITA | ING
20 Maggio 2021

Accordo di partnership tra la concessionaria Mercedes-Benz trevigiana e l’Associazione che tutela le Colline dichiarate Patrimonio dell’Umanità nel 2019.

 20 Maggio 2021, Nervesa della Battaglia (TV) – «A nome dell’Associazione desidero ringraziare Giovanni e il suo team perché con questa auto, che abbiamo fatto decorare con il logo dell’Associazione, potremo muoverci tra le colline più agevolmente, promuovendo ancor di più il sito Patrimonio Unesco».

Con queste parole, Marina Montedoro, presidente dell’Associazione per il Patrimonio delle Colline del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene, ha ringraziato Giovanni Carraro, amministratore delegato della divisione vans e trucks della concessionaria Carraro e socio sostenitore dell’Associazione, per aver messo a disposizione della realtà che tutela le Colline del Prosecco, un Mercedes-Benz Citan, che sarà a disposizione del direttivo.

«Con questa partnership di mobilità si completa la mia collaborazione che prevede la realizzazione della rete sentieristica del territorio» ha dichiarato Giovanni Carraro. «Sono felice di poter offrire questo city van Mercedes-Benz al direttivo dell’Associazione, un segno di ulteriore consolidamento della nostra collaborazione».

 

Presenti alla consegna delle chiavi, anche il consigliere dell’Associazione Giorgio Polegato e il nuovo Site Manager Giuliano Vantaggi.